Sostienici – 5×1000

L’Associazione V.O.L.A., (Volontari Ospedalieri Lotta AIDS), nata il 1° Dicembre “Giornata Mondiale AIDS'” del 2004, e subito riconosciuta ONLUS, opera in ambito socio-sanitario. L’Associazione, costituita da personale Volontario, Infermieristico e Medico, ha tra i propri obiettivi statutari quello di contribuire ad iniziative di prevenzione, assistenza ed informazione sulle Malattie Sessualmente Trnsmissibili.

V.O.L.A. ha sede nell’Ospedale Cotugno di Napoli, si propone, in via esclusiva, lo svolgimento di attività finalizzate all’assistenza sanitaria nonché ad assicurare un’esistenza dignitosa a coloro che versano in stadio terminale della malattia. Tra essi persone senza fissa dimora, extracomunitari, detenuti, che per la loro particolarità sociale non hanno sempre a disposizionc indunmenti intimi e tutto quello che può essere necessario in una degenza ospedaliera.

Numerosi i progetti presenti e futuri, di campagne informative mirate e diversificate nei metodi, allo scopo di garantire processi di integrazione e comunicazione lanciate dall’Associazione V.0.L.A.

Se ti dicessimo che puoi salvare moltissime persone con un semplice gesto, non lo faresti?
Inserendo la tua firma e il codice fiscale 95053740635 nell’apposita area della tua dichiarazione dei redditi, puoi dare forza alle missioni dell’Associazione V.o.l.a. – Volontari Ospedalieri Lotta AIDS. Farlo non ti costa nulla, e non è tanto per dire: il 5xmille è una quota d’imposta obbligatoria a cui lo Stato rinuncia. Tu, non rinunciarci. Aiutaci ad aiutare milioni di persone in tutto il mondo.

V.O.LA. ha bisogno del Tuo aiuto per continuare a stare accanto alle persone ricoverate “lungodegenti” affette dal virus dell’Hiv/AIDS.